UN PONTE PER…

Emergenza Libano

Sostieni la popolazione libanese

Il Libano sta attraversando una crisi senza precedenti. Nel paese 7 persone su 10 sono scivolate in pochi mesi sotto la soglia della povertà. Il costo dei beni di prima necessità è più che quadruplicato e la lira libanese ha subìto una svalutazione rapida e incontrollata. A tutto questo, si è aggiunta la pandemia e la violenta esplosione al porto di Beirut del 4 agosto 2020.
 
Le misure restrittive adottate dal governo per contenere il contagio da Covid-19 stanno avendo un impatto drammatico in termini economici per migliaia di famiglie, soprattutto nelle fasce più vulnerabili della popolazione come nei campi palestinesi.
 
Molte sono le persone che abbiamo aiutato - grazie alle donazioni per la campagna “Emergenza Libano – Con Beirut nel cuore”. Tantissime restano senza cibo, senza cure e senza nessuna tutela. Data la crisi economica e sanitaria, Un Ponte Per sta lavorando sul campo con associazioni e collettivi libanesi che dal basso e con estremo coraggio e ostinazione hanno sin dal primo momento fatto la differenza. DONA ORA.
 
Altre modalità di donazione:
  • Bonifico bancario su IBAN IT 09 T 05018 03200 0000 11007903 intestato a "Un Ponte Per"
  • Bollettino postale su ccp 59927004 intestato a "Associazione Un Ponte Per"


Emergenza Libano

I campi in grassetto sono obbligatori

1Frequenza

2Valore della donazione

Scegli quale progetto sostenenere e quanto donare

se è 0 significa "fino a revoca"

4Dati anagrafici

Inserisci i tuoi dati anagrafici